Il carrello è vuoto

RESO

Manda una mail (entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dell'ordine) dichiarando la volontà di procedere con il reso all'indirizzo di posta elettronica sales@magicpaintball.com oppure collegati alla sezione ASSISTENZA CLIENTI

La spedizione del reso è a tuo carico e deve essere effettuata anch'essa entro i 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.

Ogni articolo reso sarà ispezionato: non verranno accettati articoli danneggiati e/o che presentino segni di uso o qualsivoglia alterazione.
Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette e nella loro scatola originale, i quali sono considerati a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non devono essere in nessun modo danneggiati e/o alterati. Inoltre la scatola originale del prodotto non deve essere utilizzata come unico imballaggio esterno.
Gli articoli sono sotto la tua responsabilità sino a quando raggiungono la nostra sede, pertanto ti preghiamo di accertarti di averli impacchettati in modo che non si danneggino. Ci riserviamo il diritto di non accettare resi non conformi a tutte le condizioni previste.

Indirizzo a cui effettuare il reso:
Magic Paintball
Via Lufrano snc presso Paintball Napoli Extreme
Casoria 80026 (NA)
+39 0817590138

Ricevuto il tuo reso, ci impegneremo ad emettere il rimborso dell'importo totale (escluse spese di spedizione), degli articoli che hai deciso di restituire, entro 5 giorni lavorativi.
I tempi di accredito non sono determinati da noi, ma variano a seconda del circuito della carta da te utilizzata come metodo di pagamento.

 
Spedizioni tramite
Iscriviti alla Newsletter
Per rimanere sempre aggiornato su novità, promozioni e il lancio di nuove collezioni.
 
Pagamenti con circuito PayPal